rotate-mobile
Cronaca Zapponeta

VIDEO | Il ponte della Sp 141 è pericolante. D'Aloisio: "I tecnici della Provincia non si esprimono"

Il sindaco e l'amministrazione comunale di Zapponeta hanno avvertito la Provincia. "I tecnici hanno effettuato un sopralluogo ma si sono astenuti dall'esprimere un parere sulla sicurezza del ponte"

Il ponte ‘Rivoli’ della SP 141 che collega Zapponeta a Manfredonia, è pericolante. In un video postato su Facebook sono ben evidenti i segni dello scollamento dei punti di giunzione e la vibrazione del cavalcavia al passaggio degli automezzi. “Da mesi sollecitiamo la Provincia, protocollando note e avendo avuto più colloqui con i dirigenti e non solo, a prendere provvedimenti seri sulla messa in sicurezza della S.P. 141” scrive su FB Vincenzo Riontino.

Ad Askanews il sindaco fa sapere che se non ci saranno interventi immediati dirà no al passaggio dei ciclisti durante l’ottava tappa del Giro d’Italia Molfetta-Peschici: "Se il ponte non sarà messo in sicurezza, se le buche e l'asfalto non saranno sistemati, non posso che chiedere che i ciclisti evitino di pedalare in questa zona".

Sempre all’agenzia di stampa Askanews, Vincenzo D’Aloisio ha poi aggiunto: “I tecnici della Provincia di Foggia hanno effettuato un sopralluogo ma si sono astenuti dall'esprimere un parere sulla sicurezza del ponte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Il ponte della Sp 141 è pericolante. D'Aloisio: "I tecnici della Provincia non si esprimono"

FoggiaToday è in caricamento