menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Uomo precipita da un terrazzino ad Accadia, bimbo di un anno cade dal passeggino e perde conoscenza a Vieste

Dai Monti Dauni al Gargano, il tempestivo intervento dell'elisoccorso evita il peggio in due delicate situazioni derivanti da cadute e incidenti di diversa natura

Uomo precipita da un terrazzino ad Accadia, bimbo di un anno cade da un passeggino a Vieste e perde conoscenza. Questi, in breve, i due gravi incidenti avvenuti nella giornata di ieri, risolti per il meglio grazie al tempestivo intervento dell'elisoccorso.

"Sfiorata la tragedia ad Accadia, dove un uomo precipitato da un terrazzino è stato soccorso rapidamente", racconta la soccorritrice Jole Figurella. L'uomo è stato trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia. "Nella serata di ieri, un altro soccorso ci ha impegnati a Vieste - continua l'operatrice -  dove un piccolo paziente di un anno è caduto dal passeggino, riportando un trauma cranico con perdita di coscienza". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento