Adescava vittime su internet: in manette un trans foggiano
Adescava le sue "prede" tramite internet, inducendole a recarsi presso la propria abitazione dove, dopo averle narcotizzate, le sottraeva beni di ogni tipo
che ha portato all'arresto di Leonardo V.
Un trans, un sito internet ed un numero di raggiri ancora tutto da stabilire. Al momento di sicuro sono attribuili a Leonardo V., trans foggiano di 21 anni, due truffe, tutte con lo stesso modus operandi. I carabinieri di Bisceglie hanno fermato il 21enne a seguito di un'ordinanza del Sostituto Procuratore della Repubblica Luigi Scimè.
IL MODUS OPERANDI – Secondo quanto accertato il 21enne adescava le sue "prede" tramite internet, inducendole a recarsi presso la propria abitazione dove, dopo averle narcotizzate, le sottraeva beni di ogni tipo.
LE VITTIME – A lui sono attribuiti per ora due colpi, uno ai danno di un 20enne biscegliese e l'altro ai danni di un 35enne di Barletta. Al giovane sono addebitati i reati di rapina, lesioni personali e truffa a mezzo carta di credito.
ALTRE VITTIME? - Le indagini dei militari proseguono alla ricerca di altre vittime (e proprio per questa ragione è stata diffusa la sua fotografia), mentre il giovane si trova tuttora recluso nel carcere di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo