rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Torremaggiore, intensificati i controlli sul territorio da parte delle forze dell'ordine: sindaco in prima linea

Nel corso del fine settimana operazioni di pattugliamento congiunte tra Carabinieri e Polizia Locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Intensificati a Torremaggiore i servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei crimini e per garantire l’ordine pubblico in città. “Un pattugliamento frutto della sempre più crescente collaborazione tra Carabinieri e Polizia Locale – spiega il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone che annuncia – Le attività volte a garantire la sicurezza dei cittadini non resteranno un caso isolato e straordinario ma proseguiranno nelle prossime settimane al fine di intensificare il lavoro capillare di presidio territoriale".

"In questo fine settimana sono stati molti i controlli effettuati nelle principali piazze e luoghi ad alta frequentazione di Torremaggiore dove si registrano bivacchi e schiamazzi che molto spesso disturbano i tanti cittadini che vorrebbero godersi una passeggiata in tranquillità o riposare. Diverse decine di persone, italiani e stranieri, sono state controllate. Quale autorità di pubblica sicurezza – prosegue il primo cittadino che ha seguito direttamente le operazioni nel weekend - sto profondendo il massimo impegno per tenere alta l’attenzione attorno al tema della sicurezza e favorire una sempre più efficace collaborazione tra le varie Forze dell'Ordine impegnate nel pattugliamento del territorio. A tal proposito mi preme ringraziare l’Arma dei Carabinieri che conferma la sua costante attenzione per la nostra sicurezza e per la collaborazione con la nostra Amministrazione comunale”, conclude in Sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore, intensificati i controlli sul territorio da parte delle forze dell'ordine: sindaco in prima linea

FoggiaToday è in caricamento