Spari contro negozio in viale Manfredi: dodici colpi danneggiano la vetrina

L'attentato sarebbe avvenuto intorno alle 21.00, quando il quartiere è ancora molto popolato, in particolare dai giovani che frequentano pubs ed altri locali che si trovano nella zona

Foto da Google Streewiew

Dodici colpi di pistola. Tanti sono quelli che sono stati sparati questa sera a Foggia contro la vetrina di Gold Italia Preziosi, l’esercizio commerciale che si occupa di acquisto e vendita di oro usato, sito in viale Manfredi nei pressi dell’Amgas.

Secondo i primi accertamenti della Polizia, una o più persone avrebbero sparato con pistole calibro 9 contro la saracinesca a grate che protegge l‘ingresso del negozio, mandando in frantumi la vetrina. L’attentato sarebbe avvenuto intorno alle 21.00, quando il quartiere è ancora molto popolato, in particolare dai giovani che frequentano pubs ed altri locali che si trovano nella zona.

Allertate dai residenti, sul posto nel giro di breve tempo le volanti della Polizia che indaga per risalire agli autori e ai motivi del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento