rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo della Daunia

Positivo al Covid anche il sindaco di Castelnuovo: "Ho un po' di febbre ma sto bene"

Il primo cittadino di Castelnuovo della Daunia ha comunicato l'esito del test rapido effettuato oggi, a quattro giorni dalla negatività accertata dal tampone molecolare. È il quinto sindaco contagiato in provincia di Foggia

Era risultato negativo al tampone molecolare effettuato lunedì, e oggi, dopo quattro giorni, si è sottoposto al test rapido e questa volta è risultato positivo al Covid il sindaco di Castelnuovo della Daunia, Guerino De Luca. Era in isolamento dal 3 novembre, dopo l'accertamento della positività della moglie. I loro due figli sono negativi. "Ho un po' di febbre ma sto bene", ha fatto sapere il primo cittadino dei Monti Dauni sui social. "Supereremo questo brutto momento", ha scritto incoraggiando anche la sua comunità.

È il quinto sindaco contagiato in provincia di Foggia in questa seconda ondata del virus: il primo era stato il sindaco di Peschici, Franco Tavaglione, quasi un mese fa, poi due settimane fa, il 23 ottobre, era toccato al primo cittadino di Stornarella, Massimo Colia, ieri e oggi hanno comunicato la loro positività i sindaci di Roseto Valfortore Lucilla Parisi ed Emilio Di Pumpo di Torremaggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al Covid anche il sindaco di Castelnuovo: "Ho un po' di febbre ma sto bene"

FoggiaToday è in caricamento