Cronaca

Le lacrime di dolore di mamma Enza: "Marco, Marco vieni". Il 29enne è scomparso da Foggia sei giorni fa

Marco Ferrazzano, 29 anni di Foggia, è scomparso il 22 gennaio 2021. L'appello di mamma Enza a Chi l'Ha Visto. "Il 1 febbraio è il tuo compleanno, torna che festeggiamo"

Appello struggente ieri sera nel corso della trasmissione 'Chi l'Ha visto' da parte della madre di Marco Ferrazzano, il 29enne di cui non si hanno più notizie dal 22 gennaio scorso, quando, intorno alle 15, è uscito dall'abitazione dicendo che sarebbe rientrato nel giro di un'ora, senza però farvi più ritorno.

"Marco, torni a casa? Adesso è il tuo compleanno. Il 1 febbraio, vieni che facciamo la festa. Chi l'ha visto me lo deve portare", poi le lacrime a dirotto di mamma Enza, che teme che suo figlio possa esser stato vittima di atti di bullismo. "Marco; Marco; Marco vieni"  (il video-appello).

Alto 1.85, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa Marco indossava un giubbotto blu scuro con cappuccio, maglione blu scuro con scritta sul retro bianca, jeans chiari con strappi altezza ginocchia, scarpe nere. 

Intorno alle 15, il ragazzo si è allontanato dall'appartamento di famiglia dicendo che sarebbe andato a fare un giro. Alla madre ha detto che sarebbe rientrato nel giro di un'ora, ma sono trascorsi quasi sette giorni.

Ragazzo timido e fragile, non ha documenti e nemmeno il cellulare (gli era stato rubato qualche giorno prima). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime di dolore di mamma Enza: "Marco, Marco vieni". Il 29enne è scomparso da Foggia sei giorni fa

FoggiaToday è in caricamento