Sassaiola contro autobus in corsa in via Monsignor Farina, paura a Foggia: ferita una passeggera

E' accaduto ieri sera, in zona Macchia Gialla. Tanto spavento e ferite lievi per la giovane passeggera. E' il secondo caso in pochi giorni. Indaga la polizia

Immagine di repertorio

Un altro grave atto vandalico che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. E' quello registrato nella serata di ieri, in via Monsignor Farina, a Foggia, ai danni di uno degli autobus dell'Ataf in transito, fatto oggetto di una sassaiola che ha causato il lieve ferimento di una ragazza e ha danneggiato un vetro laterale.

L'episodio è avvenuto intorno alle ore 20,45, mentre l'autobus della linea 12 transitava in via Farina, zona periferica della città: la sassaiola ha provocato il ferimento di una giovane passeggera, fortunatamente solo in maniera lieve. Sul posto sono poi intervenute le volanti della Polizia, che indagano sul fatto.

"L'ennesimo episodio di violenza gratuita e di inciviltà, il secondo a distanza di pochissimi giorni. Lunedì scorso, infatti, un altro nostro mezzo, questa volta a Borgo Mezzanone, è stato preso a sassate", spiegano dal Cda dell'azienda dei trasporti pubblici foggiana. "Auspichiamo che i responsabili siano presto individuati e invitiamo forze dell'ordine e la stessa utenza a prestare maggiore attenzione. Ai cittadini chiediamo collaborazione: quando si assiste o si viene a conoscenza di questi barbari atti di violenza, vanno subito allertati Polizia e Carabinieri".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento