Rubano trattori a Bovino e li nascondono in un capannone a Foggia: recuperati

E’ quanto scoperto dalla polizia che ha intensificato i controlli sul territorio in risposta ai recenti episodi criminosi e in vista delle festività natalizie che portano sempre un’impennata di reati

L'intervento della polizia

Due trattori ed un furgone, rubati nella notte a Bovino, sono stati recuperati in un capannone in viale Degli Aviatori a Foggia.

.

Insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine, gli agenti della sezione Volanti di Foggia hanno rinvenuto in un capannone in una traversa di viale degli Aviatori i trattori agricoli ed il furgone Iveco Daily trafugati in nottata in un’azienda agricola di Bovino. I veicoli, del valore approssimativo di circa 30.000 euro, sono stati riconsegnati al legittimo proprietario che non ha mancato di esprimere il proprio apprezzamento per l'operato della forza di polizia intervenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Addio Luca, oggi l'ultimo saluto al 22enne morto in un terribile incidente stradale

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento