rotate-mobile
Cronaca Piazza Carlo Villani

In quattro rapinano tabaccheria in piazza Villani e fuggono con una vecchia Panda

Ad agire una banda composta da 4 persone, tutte a volto coperto e una armata di pistola, che ha fatto irruzione nell'attività portando via l'incasso della giornata e alcuni pacchi di sigarette. Indagano i carabinieri

Ancora una rapina messa a segno a Foggia. Questa volta, nel mirino dei malviventi è finita una tabaccheria in piazza Villani, dove una banda composta da 4 persone, tutte a volto coperto e una armata di pistola, ha fatto irruzione nell’attività commerciale portando via l’incasso (non ancora quantificato) della giornata e alcuni pacchi di sigarette.

Il fatto è successo intorno alle 20 di ieri. Dopo il colpo, i quattro sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda vecchio modello facendo perdere le proprie tracce. Nelle concitate fasi della rapina, nessun colpo di pistola è stato esploso e nessuno è rimasto ferito. La vittima dell’accaduto ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri che seguiranno le indagini del caso. I militari stanno verificando la presenza di telecamere in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro rapinano tabaccheria in piazza Villani e fuggono con una vecchia Panda

FoggiaToday è in caricamento