In quattro rapinano tabaccheria in piazza Villani e fuggono con una vecchia Panda

Ad agire una banda composta da 4 persone, tutte a volto coperto e una armata di pistola, che ha fatto irruzione nell'attività portando via l'incasso della giornata e alcuni pacchi di sigarette. Indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Ancora una rapina messa a segno a Foggia. Questa volta, nel mirino dei malviventi è finita una tabaccheria in piazza Villani, dove una banda composta da 4 persone, tutte a volto coperto e una armata di pistola, ha fatto irruzione nell’attività commerciale portando via l’incasso (non ancora quantificato) della giornata e alcuni pacchi di sigarette.

Il fatto è successo intorno alle 20 di ieri. Dopo il colpo, i quattro sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda vecchio modello facendo perdere le proprie tracce. Nelle concitate fasi della rapina, nessun colpo di pistola è stato esploso e nessuno è rimasto ferito. La vittima dell’accaduto ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri che seguiranno le indagini del caso. I militari stanno verificando la presenza di telecamere in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento