rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Corsica

Incappucciati pedinano, spintonano e rapinano tabaccaio in strada

E' accaduto a Cerignola la scorsa notte notte: l'uomo stava andando ad aprire l'attività che effettua il servizio notturno. Nelle tasche aveva il denaro contante che il mattino seguente avrebbe depositato in banca

Pedinato, aggredito e rapinato della somma di 15mila euro. Brutta avventura, la scorsa notte, per il titolare di una rivendita di tabacchi di Cerignola.

Il fatto è accaduto in via Corsica, nel centro ofantino, dove due uomini incappucciati e, pare, disarmati hanno inseguito l’uomo, lo hanno spintonato facendolo cadere a terra e lo hanno rapinato. Secondo quanto dichiarato dalla vittima, il fatto è avvenuto intorno alle due di notte: l’uomo stava andando ad aprire l’attività che effettua il servizio notturno. Nelle tasche aveva il denaro contante che il mattino seguente avrebbe depositato in banca. 

I rapinatori, dopo averlo immobilizzato a terra, hanno rovistato nelle tasche dei pantaloni recuperando il ricco bottino e poi sono fuggiti a piedi, dileguandosi per le stradine della zona. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Cerignola. La zona non è provvista di telecamere per la videosorveglianza. La vittima non è assicurata contro questo genere di eventi. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappucciati pedinano, spintonano e rapinano tabaccaio in strada

FoggiaToday è in caricamento