rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Federico Spera

Rapina a Foggia: armati di pistola irrompono in una farmacia, poi scappano con l'incasso

E' successo intorno alle 18 di ieri. L'accaduto è all'attenzione della polizia che ha avviato le indagini del caso. Gli agenti della squadra mobile di Foggia stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti in zona

Una rapina è stata messa a segno nel pomeriggio di ieri, a Foggia.  A finire nel mirino dei malviventi è stata la farmacia situata in via Federico Spera, al Comparto Biccari.

Secondo quanto accertato, intorno alle 18, due persone - entrambe a volto coperto, uno delle quali armata di pistola - hanno fatto irruzione nell'attività commerciale, intimando al dipendente di turno di consegnare loro il denaro presente nelle casse.  

Magro il bottino: si tratterebbe - secondo una primissima stima - di poche decine di euro, ma il totale è ancora in fase di quantificazione. Arraffato il denaro, i due sono fuggiti dileguandosi.

L'accaduto è all'attenzione della polizia che ha avviato le indagini del caso. Gli agenti della squadra mobile di Foggia stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti in zona e lungo la possibile via di fuga dei malviventi, alla ricerca di elementi utili alla loro piena identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Foggia: armati di pistola irrompono in una farmacia, poi scappano con l'incasso

FoggiaToday è in caricamento