rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

A bordo di un'auto rubata, forzano un posto di blocco e si schiantano contro un muretto

E', in breve, quanto accaduto intorno alle mezzanotte di ieri, dove un'auto risultata sospetta è stata fermata da una pattuglia dei carabinieri nel centro abitato di Orta Nova

A bordo di un'Alfa 147 rubata, forzano un posto di blocco e scappano, ma dopo alcuni km si schiantano contro un muretto a bordo strada. E', in breve, quanto accaduto intorno alle mezzanotte di ieri, dove un'auto risultata sospetta è stata fermata da una pattuglia dei carabinieri nel centro abitato di Orta Nova. 

Incuranti dell'Alt imposto, gli occupanti del mezzo hanno ingranato la marcia e hanno ingaggiato un fitto inseguimento con i carabinieri lungo la strada che conduce a Stornarella. Durante la fuga, però, l'Alfa è uscita fuori strada, terminando la sua corsa contro un muretto.

A quel punto, sebbene malconci, i malviventi sono riusciti a dileguarsi a piedi attraverso i campi circostanti. Dagli accertamenti effettuati sul mezzo, i militari hanno accertato che l'auto in questione era stata rubata il giorno prima a Termoli. Indagini in corso per identificare i fuggitivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di un'auto rubata, forzano un posto di blocco e si schiantano contro un muretto

FoggiaToday è in caricamento