rotate-mobile
Cronaca

Lucera piange l'avvocato Mario Palumbo, presidente dell'ordine forense di Lucera

Lascia una moglie e un figlio, avvocato anch'egli così come Vincenzo, il fratello del già presidente emerito dell'ordine forense lucerino. I messaggi di cordoglio

Lucera piange l'avvocato Mario Palumbo, già presidente dell'ordine degli avvocati della città svevo-federiciana. 

"La nostra comunità e l'avvocatura tutta saranno sicuramente ed irrimediabilmente più povere. Oltre ad essere un avvocato di altri tempi era prima di tutto una persona perbene. A lui va il mio grazie per tutti i quotiniani sorrisi che mi ha regalato ogni volta che ci siamo incontrati, per i consigli professionali e per la sua sempre garbata e critica vicinanza. Quale sindaco, collega ed amico non posso che stringermi attorno ai suoi cari in un momento così doloroso. Il mio abbraccio fraterno va al caro amico e collega Gianluca" il messaggio di cordoglio del sindaco Giuseppe Pitta.

Anche l'associazione Forense territoriale di Lucera nella persona di Pippo Agnusdei, ha espresso tristezza per la scomparsa del legale, "gravissima e iimmatura dipartita" di una figura "sempre seriamente e proficuamente impegnato in campo professionale ed istituzionale forense, che lascia ricordo immemore della sua competenza e delle sue doti umane".

Lascia una moglie e un figlio, avvocato anch'egli così come Vincenzo, il fratello del già presidente emerito dell'ordine forense lucerino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera piange l'avvocato Mario Palumbo, presidente dell'ordine forense di Lucera

FoggiaToday è in caricamento