rotate-mobile
Cronaca San Severo / Corso Leone Mucci

“Nel foggiano clima da guerra civile, massimo impegno del Ministero dell’Interno”

Il commento del sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto, in seguito all'ennesimo fatto di sangue registrato a San Severo: "Massimo impegno del Ministero, a livello centrale e periferico"

“Oggi si è consumato l’ennesimo fatto di sangue nel foggiano: a San Severo nel corso di una sparatoria è stato ucciso un uomo, pregiudicato. Due persone sono state inoltre raggiunte dai proiettili, fra cui, ancora una volta, un bambino”. Così in una nota il sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto.

“Una situazione da far west dove la criminalità organizzata agisce in sprezzo della legge sfidando apertamente lo Stato. Non è accettabile che si arrivi a sparare per strada, in un clima da guerra civile” prosegue Scalfarotto.

“Ho immediatamente sentito il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, e gli ho assicurato il massimo impegno del Ministero dell’Interno, a livello centrale e periferico, per contrastare la criminalità e dare ai cittadini una risposta forte in termini di sicurezza e di legalità sul territorio” conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Nel foggiano clima da guerra civile, massimo impegno del Ministero dell’Interno”

FoggiaToday è in caricamento