rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca La Spelonca / Via Giorgio Almirante

Auto forza posto di blocco e nella fuga sperona la 'gazzella' dei carabinieri: ferito militare

E' accaduto poco fa, in via Almirante, alla periferia di Foggia. Il mezzo è stato bloccato, in corso gli accertamenti sull'auto e sugli occupanti. In attesa degli accertamenti diagnostici, invece, il militare rimasto contuso ad una gamba

Non si ferma al posto di blocco e ingaggia un pericoloso inseguimento con una 'gazzella' dei carabinieri. Nella fuga, l'auto - bloccata in via Almirante, alla periferia sud della città - ha più volte speronato il mezzo dei militari, provocando il ferimento di un carabiniere in servizio.

E', in  breve, quanto accaduto intorno alle 17.30 di oggi, a Foggia. Al termine dell'inseguimento, i militari hanno bloccato l'auto, una Fiat che non risulterebbe, al momento, provento di furto; in corso gli accertamenti dei militari sull'auto e sugli occupanti. Sul posto, anche una ambulanza del 118, che ha trasportato il militare in ospedale per gli accertamenti del caso: l'operatore, infatti, è rimasto contuso ad una gamba, durante gli speronamenti dell'auto in fuga. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto forza posto di blocco e nella fuga sperona la 'gazzella' dei carabinieri: ferito militare

FoggiaToday è in caricamento