rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Ospedale - Parco San Felice / Via Napoli

Si ribalta con l'auto dopo impatto con mezzo del 115: addio al 36enne Alessio Contini

Il ragazzo, subito soccorso dal 118, è spirato al suo arrivo in pronto soccorso. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia: solo pochi anni fa, un incidente stradale costò la vita al fratello della vittima

E' Alessio Contini, 36enne di Foggia, la giovane vittima dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, lungo via Napoli, a Foggia.

Il ragazzo, subito soccorso dal 118, è spirato al suo arrivo in pronto soccorso. Secondo quanto ricostruito, Contini viaggiava solo, a bordo di una Kia, quando il veicolo si sarebbe scontrato con un mezzo di soccorso dei vigili del fuoco (la sede del Comando provinciale del 115 si trova nei pressi del luogo dell'incidente).

Grave incidente stradale in via Napoli: morto 36enne 

A seguito dell'impatto, la vettura si è ribaltata più volte su sé stessa terminando la corsa contro la cancellata del Seminario Diocesano. Illesi ma sotto choc i vigili del fuoco coinvolti nel sinistro; i rilievi del caso sono affidati alla polizia locale. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti per la famiglia della vittima: solo pochi anni fa, un incidente stradale costò la vita al fratello di Alessio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto dopo impatto con mezzo del 115: addio al 36enne Alessio Contini

FoggiaToday è in caricamento