rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Rissa sfiorata dopo un violento incidente stradale

Il fatto è successo intorno alle 13, alla periferia di Cerignola: due persone sono rimaste ferite, una è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Al momento non sono note le sue condizioni.

Grave incidente stradale a Cerignola dove, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra due auto, ovvero una Fiat Punto e una Audi. A seguito dell’urto, quest’ultima ha terminato la corsa contro una recinzione.

Il fatto è successo intorno alle 13, alla periferia della città: due persone sono rimaste ferite, una è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Al momento non sono note le sue condizioni. Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e gli agenti della polizia locale (che si occuperanno dei rilievi del caso) e i carabinieri.

Attimi di panico sono stati registrati dopo l’impatto: durante la constatazione del sinistro, infatti, si sarebbero scaldati gli animi di alcuni presenti (familiari di uno dei coinvolti) al punto da sfiorare la rissa. L'accaduto è all'attenzione delle forze di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sfiorata dopo un violento incidente stradale

FoggiaToday è in caricamento