Notti di fuoco in Capitanata: tre auto e un autocarro in fiamme, sugli incendi indagano i carabinieri

I casi sono stati registrati nelle ultime due notti rispettivamente a San Severo, Lucera, Ascoli Satriano e Cerignola, e sono tutti al vaglio dei carabinieri

Immagine di rpeertorio

Ancora incendi auto in Capitanata. Quattro gli episodi registrati in altrettanti comuni del Foggiano nelle ultime due notti. I casi sono stati registrati rispettivamente a San Severo, Lucera, Ascoli Satriano e Cerignola, e sono tutti al vaglio dei carabinieri.

Entrando nel dettaglio dei singoli episodi, due notti fa, in pieno centro, a San Severo, è stata data alle fiamme una Fiat Punto di proprietà di un uomo ma di fatto abbandonata in strada da anni. Il mezzo è andato completamente distrutto e i militari stanno analizzando i filmati delle telecamere presenti in zona. 

A seguire a Lucera è andata a fuoco la Renault Megane di un autista del posto. In questo caso, la zona non dotata di sistemi per la videosorveglianza. La scorsa notte, infine, è andato a fuoco un autocarro Fiat in agro di Ascoli Satriano, di proprietà di un idraulico incensurato del posto. Il mezzo è andato distrutto e la zona non è dotata di telecamere. 

All'alba di oggi, invece, in via Mascagni, a Cerignola, è andata parzialmente distrutta la Fiat Punto di una anziana del posto, in uso anche al figlio 50enne, incensurato. Le fiamme hanno danneggiato la parte anteriore del mezzo penetrando nell'abitacolo fino al cruscotto. 

Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. In tutti i casi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e messa in sicurezza dei luoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento