rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

Fanno un buco nel pavimento, entrano e svaligiano tabaccheria di viale XXIV Maggio

Trafugate sigarette, gratta e vinci e ricariche telefoniche per un ammontare di circa 30mila euro. Ladri professionisti sono entrati praticando un foro nel pavimento del palazzo dell’Acquedotto Pugliese

Si sarebbero introdotti all’interno degli uffici al primo piano del palazzo dell’Acquedotto Pugliese e da qui, tramite un foro praticato nel pavimento, sarebbero entrati all’interno della rivendita di tabacchi in viale XXIV maggio, a Foggia, svaligiandola. Un furto avvenuto la scorsa notte e scoperto - amara sorpresa – solo questa mattina dai proprietari dell’attività.

Un “colpo pulito” messo a segno sicuramente da professionisti che, dopo aver trafugato numerose scatole di sigarette, gratta e vinci e ricariche telefoniche per un ingente valore economico, avrebbero portato via anche l’hard disk contenente le immagini del servizio di videosorveglianza della rivendita di tabacchi per cancellare ogni traccia del loro “passaggio”. Sul fatto, sono in corso le indagini dei carabinieri, incaricati di seguire le indagini. Ancora da quantificare il bottino del furto che, ad una prima stima, potrebbe essere di circa 30mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno un buco nel pavimento, entrano e svaligiano tabaccheria di viale XXIV Maggio

FoggiaToday è in caricamento