rotate-mobile
Cronaca Bovino

Raid notturno in tabaccheria: ladri fanno razzia di pacchi di sigarette per 6mila euro

E' il bottino del furto messo a segno nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ai danni della tabaccheria annessa ad un'area di servizio in contrada Serra, lungo la Provinciale 99, in agro di Bovino

Seimila euro in sigarette. E' questo il bottino del furto messo a segno nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ai danni della tabaccheria annessa ad un'area di servizio in contrada Serra, in agro di Bovino.

Il fatto è accaduto intorno alle 2, quando ignoti hanno preso di mira l'attività situata lungo la Provinciale 99 e hanno 'ripulito' la rivendita di tabacchi asportando numerosi pacchi di sigarette per un valore stimato di 6mila euro. Chi ha agito ha utilizzato delle grosse cesoie per tagliare le cerniere delle protezioni poste all'ingresso e, una volta all'interno, ha razziato tutto ciò che ha trovato a tiro.

Ad accorgersi dell'accaduto è stata una guardia giurata, durante uno dei giri di perlustrazione notturni, che ha immediatamente lanciato l'allarme. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito i filmati della videosorveglianza dell'area di servizio, le cui telecamere potrebbero aver ripreso i ladri in azione. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid notturno in tabaccheria: ladri fanno razzia di pacchi di sigarette per 6mila euro

FoggiaToday è in caricamento