rotate-mobile
Cronaca Via G. L. Radice

Beccati ladri d'auto a Foggia: polizia incrocia i malviventi in via Radice e sventa il furto

I due, inseguiti dalla polizia, sono riusciti a far perdere le proprie tracce scavalcando il marciapiedi. Il mezzo rubato è stato restituito al proprietario

Staffetta auto-scooter sospetta, conducente tallonato dalla polizia abbandona il mezzo in strada e fugge con il complice in sella al motociclo.

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, a Foggia, dove gli agenti delle 'Volanti' hanno intercettato un'auto appena rubata, riuscendo a recuperarla e restituirla al legittimo proprietario.

Nel dettaglio, mentre transitavano in via Radice, gli agenti hanno notato una Fiat Uno procedere a bassa velocità,  seguita da uno scooter condotta da un giovane senza casco.

Gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento, hanno invertito la marcia per procedere al controllo. Il conducente dell’auto però, in modo fulmineo, ha abbandonato la vettura e salendo a bordo dello scooter, e si è dato alla fuga insieme al complice.

L’inseguimento che né è scaturito purtroppo non ha sortito esito positivo: i fuggitivi , scavalcando il marciapiedi, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. L’autovettura recuperata, invece, è risultata rubata poco prima nella stessa zona; pertanto, contattato il proprietario ne è rientrato subito in possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati ladri d'auto a Foggia: polizia incrocia i malviventi in via Radice e sventa il furto

FoggiaToday è in caricamento