Auto contro la vetrina, 'spaccata' a San Severo: ladri fuggono con un carico di abiti per bambini

E' successo la scorsa notte, nel centralissimo Corso Garibaldi. Razziata merce in esposizione per un valore non ancora quantificato. L'attività è dotata di telecamere. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Immagine di repertorio

Dopo l'eclatante 'spaccata' col trattore, ancora un furto con la medesima tecnica messo a segno a San Severo. E' accaduto la scorsa notte, nel centralissimo Corso Garibaldi.

I malviventi hanno utilizzato un'auto (provento di furto) come 'testa d'ariete' per sfondare la vetrina di un negozio di abbigliamento per bambini. Una volta guadagnato l'ingresso nei locali, i ladri hanno razziato merce in esposizione per un valore non ancora quantificato. L'attività è dotata di telecamere per la videosorveglianza, le cui immagini sono al vaglio dei carabinieri, insieme a quelle dell'intera zona. Indagini in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento