rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Viale Candelaro

Rompono vetro di una finestra e rubano pc: furto nella sede distaccata della Polizia Municipale

E' accaduto negli uffici di viale Candelaro: entrando dalla finestra del bagno, i ladri si sono feriti con i frammenti di vetro. Sull'accaduto indaga la polizia

Furto ai danni della sede distaccata del Comando della Polizia Municipale, in viale Candelaro, a Foggia. E' quanto accaduto verosimilmente la scorsa notte, quando i ladri sono penetrati nella struttura dopo aver rotto il vetro della finestra di un bagno.

A scoprire l'accaduto, al momento dell'apertura mattutina degli uffici, è stato un ufficiale della Municipale che ha trovato i locali della struttura messi a soqquadro. Immediato l'allarme lanciato alla polizia. Da quanto appurato, i malviventi hanno rovistato ovunque, ma sono scappati portando via solo un personal computer.

Durante il sopralluogo di furto, la polizia ha riscontrato tracce ematiche sul pavimento: non si esclude che i ladri si siano feriti infrangendo il vetro della finestra del bagno. Gli agenti hanno acquisito i filmati delle telecamere della videosorveglianza e li stanno analizzando alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono vetro di una finestra e rubano pc: furto nella sede distaccata della Polizia Municipale

FoggiaToday è in caricamento