rotate-mobile
Cronaca San Severo

Furto in un'azienda: ladri beccati dai carabinieri mentre rubavano materiale ferroso e infissi

I due, alla vista della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, hanno tentato di darsi alla fuga, interrotta repentinamente dai militari, che hanno proceduto all'arresto. L'intero materiale rubato, già accantonato in modo da essere facilmente prelevato con un automezzo, è stato recuperato dagli operanti e restituito ai legittimi proprietari

Stavano rubando materiale ferroso e infissi all'interno di un'azienda (attualmente dismessa) di San Severo. Per questo due uomini, di 41 e 39 anni, entrambi originari di San Severo, sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione. 

I due, alla vista della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, hanno tentato di darsi alla fuga, interrotta repentinamente dai militari, che hanno proceduto all'arresto. L'intero materiale rubato, già accantonato in modo da essere facilmente prelevato con un automezzo, è stato recuperato dagli operanti e restituito ai legittimi proprietari.

Successivamente, i due sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Foggia, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un'azienda: ladri beccati dai carabinieri mentre rubavano materiale ferroso e infissi

FoggiaToday è in caricamento