rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale Ignazio d'Addedda

Ripuliscono appartamento di un noto medico foggiano: colpo da 100mila euro

I ladri hanno ripulito la cassaforte che si trovava incastonata in una parete della camera da letto, portando via gioielli, rolex, denaro contante e libretti bancari

100mila euro. A tanto ammonta il valore del furto compiuto lo scorso pomeriggio in via D’Addedda in una villetta di un noto medico foggiano.

I ladri, dopo aver manomesso una porta-finestra, sono entrati in azione e hanno ripulito la cassaforte che si trovava incastonata in una parete della camera da letto utilizzando la fiamma ossidrica e provocando danni al parquet e agli arredi.

Nella cassaforte c’erano gioielli e monili in oro, quattro rolex, denaro contante e libretti bancari. Al suo rientro il medico si è accorto dei segni d’effrazione e ha allertato il 113. Sul posto è giunta una volante della polizia, che indaga sull’accaduto.

Un episodio analogo, con lo stesso bottino, era accaduto l'estate scorsa in un'abitazione di viale Colombo. Mentre appena un mese fa era stata una dottoressa foggiana vittima di un colpo da 50mila euro in via Marchese De Rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripuliscono appartamento di un noto medico foggiano: colpo da 100mila euro

FoggiaToday è in caricamento