Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alice sta di nuovo male, al via una raccolta fondi per trasportarla in un centro specializzato: "Chi può ci dia una mano"

Alice fu investita il 13 ottobre: ora è necessario il trasporto in un altro ospedale e la madre ha avviato una raccolta fondi per il trasporto in elicottero

 

L'investimento, la corsa in ospedale, 8 operazioni (di cui 7 alla testa) e la vita di una 17enne appesa a un filo. Dopo il risveglio dal coma, però, le condizioni si sono nuovamente aggravate. Oggi Alice lotta in un letto di ospedale. Da allora ha subìto 7 operazioni alla testa per drenare un liquido che si forma costantemente all'interno del cranio.

Ora i genitori la vogliono trasportare in un ospedale che sia specializzato per il trattamento di casi simili a quello della sfortunata ragazza. Ma per farlo è necessario un elicottero ed una equipe medica che la assista durante il pericoloso trasporto. Per questo la mamma Teresa, tra le lacrime e la disperazione, ai microfoni di FoggiaToday, ha lanciato un appello: "Chiunque possa, doni qualcosa".

La raccolta fondi su GoFundMe ha l'obiettivo di raggiungere la cifra necessaria: bastano solo 15mila euro per dare speranza ad Alice, una 17enne con tanti sogni e tanti hobby. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento