rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Fortore

Paura a San Severo, in giro armato di fucile minaccia ragazzini: ferito minorenne

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove la sua ferita è stata giudicata guaribile in 8 giorni. Sull'accaduto indaga la polizia di San Severo

Si indaga a tutto spiano, a San Severo, dove alcuni ragazzi della città hanno segnalato alla polizia la presenza di un giovane del posto che, armato di fucile, importunerebbe alcuni minorenni della città. Segnalazione supportata dalla circostanza del ferimento di un ragazzino, non ancora maggiorenne, rimasto ferito al capo da un colpo secco ben piazzato con il calcio dell’arma.

Il fatto sarebbe accaduto ieri. Dalle prime informazioni trapelate, nella serata è giunta al 113 la segnalazione di un giovane di circa 20 anni che si aggirava, lungo le strade della periferia di San Severo, armato di fucile, importunando i giovani che incontrava per strada. Lo stesso avrebbe poi avvicinato e minacciato tre minorenni in via Fortore.

Uno dei tre, impauritosi alla vista del fucile, avrebbe tentato la fuga, ma il giovane armato lo avrebbe inseguito e colpito al capo con il calcio del fucile. Nel corso dell’inseguimento - ma questo dettaglio non è supportato da fonti ufficiali - sarebbe stato esploso anche un colpo di fucile in aria. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove la sua ferita è stata giudicata guaribile in otto giorni. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino che, sempre da indiscrezioni, avrebbero già individuato l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Severo, in giro armato di fucile minaccia ragazzini: ferito minorenne

FoggiaToday è in caricamento