menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico Del Giudice

Domenico Del Giudice

Buon viaggio Domenico, ci mancherai...

Domenico Del Giudice, 24 anni di Vico del Gargano, è morto in seguito a un terribile incidente stradale tra la sua moto e un cavallo

Vico del Gargano è sotto shock per la tragica scomparsa di Domenico Del Giudice, il ragazzo di 24 anni deceduto in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri. Tanti i messaggi di cordoglio, i ricordi e le testimonianze di amici e conoscenti pubblicati sulla pagina Facebook della giovane vittima. Il destino, crudele, si è accanito contro di lui, volato in cielo troppo presto. Domenico aveva una vita davanti, coltivava sogni e speranze, amava sorridere e scherzare. Ciao Domenico, ci mancherai.

Marya


Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti....Alla fine a lasciarci sono sempre le persone migliori! Buon viaggio amico mio ? Domenico!

Gerry

R.I.P Ho saputo questa mattina questa bruttissima notizia, sono rimasto sconvolto senza parole non doveva andare così ???

Marianna 

La tua educazione, il tuo rispetto verso tutti, il tuo sorridere e rallegrare le giornate altrui. La tua costante dedizione verso il lavoro. Questo eri tu, Domenico. Che tutti i tuoi valori possano essere d'esempio a noi tutti. Avrei voluto salutarti un'ultima volta. Che il mio abbraccio possa volare in alto fino a te. ? 

Antonietta

Notizia più brutta non potevo ricevere! Mi dicevi "sei proprio stronza"...abbiamo gareggiato a parole per la macchina più bella! Ora chi si deve godere il tuo sorriso e il tuo buon umore!? Ca**o, Dome! Non dovevi andare via..! ?

Cassandra

Non posso credere a questa bruttissima notizia , eri un ragazzo speciale pieno di progetti per il futuro . Non doveva andare osi. Buon viaggio mio bellissimo angelo ??????

Tresy

Non ci posso credere??? R. I. P rudyyy??

Mario

Nooooo noooooo nooooo domeeee xke??? Quante risate quando venivi a trovarmi rimarrai sempre il nostro mettolooooo ?????

Vittoria

Un abbraccio a te ovunque tu sia??!

Davide 

Non ci posso credere...Buon viaggio amico mio..

Monica

Dicevi sempre la voglia di vivere e sempre piu grande!non doveva andare così Domenico un ragazzo unico semplice...questa vita e una merda!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento