rotate-mobile
Cronaca

A14, stazioni di Foggia e Cerignola Est chiuse di notte: si installano nuovi portali segnaletici

Tutte le chiusure e le deviazioni di carreggiata previste in orario notturno lungo l'autostrada Bologna - Taranto

Chiusure notturne delle stazioni di Foggia e Cerignola Est in A14. Per consentire lavori di installazione dei portali segnaletici, sarà necessario installare delle deviazioni di carreggiata in orario notturno lungo l'autostrada Bologna - Taranto e saranno, pertanto, inaccessibili le stazioni di Foggia e di Cerignola est.

Le chiusure seguiranno le seguenti modalità: dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Foggia, in uscita per chi proviene da Pescara. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di San Severo.

Dalle 22:00 di martedì 14 alle 6:00 di mercoledì 15 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Foggia, in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Foggia Zona Industriale o di Cerignola est. Dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Cerignola est, in uscita per chi proviene da Pescara. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Foggia Zona Industriale o Foggia.

Ancora, dalle 22:00 di giovedì 16 alle 6:00 di venerdì 17 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Cerignola est, in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Cerignola ovest, sulla A16 Napoli-Canosa. Si ricorda che la stazione di Canosa è chiusa in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari (dal 13 settembre al 18 ottobre, in modalità continuativa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, stazioni di Foggia e Cerignola Est chiuse di notte: si installano nuovi portali segnaletici

FoggiaToday è in caricamento