rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Al Carnevale di Manfredonia vincono “Imu, mare e Monti” e “Arcoballerini”

Premiato il miglior carro e il miglior gruppo mascherato. Assegnati i trofei 'Matteo Arena', 'Tinella Capurso' e 'Tonino Catalano'

La giuria del Carnevale di Manfredonia, composta da Salvatore Lovaglio, Vincenzo Rinaldi, Teresa Farese, Lucia Macro, Alessandro Longo, Giuseppe Sapone e Fabio Di Bari, ha decretato i vincitori della sessantesima edizione della manifestazione sipontina. La sfilata dei carri è stata vinta dall’associazione “Noi del Carnevale” con “Imu, mari e Monti”. Tra i gruppi mascherati vince l’associazione ‘Magicaboola’ con gli “Arcoballerini”.

Carnevale Manfredonia 2013: foto vincitori carri e gruppi

Il trofeo ‘Matteo Arena’ è andato al gruppo più originale e coreografico, “Quelli che il classico” targato “Scacco matto”. Il trofeo 'Tinella Capurso' al gruppo con il costume più bello ed originale, il “Girocarnevaleggiando” dell’associazione “Coltiviamo l’amicizia” e “Manfredonia live”. Il trofeo 'Tonino Catalano' al gruppo con l' esecuzione musicale più rappresentativa dello spirito carnevalesco, all’Associazione “Magicaboola” con gli “Arcoballerini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Carnevale di Manfredonia vincono “Imu, mare e Monti” e “Arcoballerini”

FoggiaToday è in caricamento