rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Dal casco di Ramazzotti alla maglia di Totti: al via l’asta #Unamanoperilgargano

Pio e Amedeo lanciano l'asta in un video. Dal casco di Ramazzotti alla maglia del Capitano dei record, dal cimelio di Checco Zalone alla rara bottiglia di Lambrusco personalizzata dei Nomadi

L’asta è partita. Pio e Amedeo hanno dato il via alla gara di solidarietà #Unamanoperilgargano, il cui ricavato servirà per rendere agibile la scuola elementare San Domenico Savio di San Marco in Lamis, colpita dall’alluvione dei primi di settembre.

Dal casco di Ramazzotti alla maglia del Capitano dei record, dal cimelio di Checco Zalone alla rara bottiglia di Lambrusco personalizzata dei Nomadi, c’è di tutto di più. Persino gli shorts autografati di Belen Rodriguez e la tuta motocross autografata di Rocco Siffredi.

Dopo pochissime ore la maglia del Capitano dei record ha già superato la cifra di 600 euro, seguita dal cartonato dei Rolling Stones e dagli indumenti di Belen. "Ci siamo! Siamo orgogliosi di dirvi che l'asta è partita... condividete il video e spargete la voce!" così Pio D'Antini e Amedeo Grieco sulla loro pagina Facebook. (Link asta www.charitystars.com/unamanoperilgargano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal casco di Ramazzotti alla maglia di Totti: al via l’asta #Unamanoperilgargano

FoggiaToday è in caricamento