rotate-mobile
Cronaca

Fermato ad un posto di blocco pluripregiudicato: deve scontare un anno e 11 mesi per rapina

Si tratta di Matteo Mastropietro, classe 1968, cerignolano, pregiudicato per reati contro il patrimonio, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di L’Aquila per rapina

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, nel corso di attività di controllo del territorio in Foggia, hanno effettuato un posto di controllo in piazza Cavour. Nel corso di tale servizio, l’attenzione degli agenti si è concentrata su una Fiat Panda, i cui occupanti sono stati sottoposti a controllo. 

Durante le operazioni, il conducente del mezzo manifestava evidenti segni di nervosismo; il perché di tale stato d’animo è apparso chiaro quando gli esiti degli accertamenti al terminale hanno consentito di verificare che l’uomo risultava destinatario di un ordine di carcerazione. Il personale della Polizia di Stato pertanto ha proceduto all’arresto dell’uomo - Matteo Mastropietro, classe 1968, cerignolano, pregiudicato per reati contro il patrimonio - in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di L’Aquila dovendo  espiare la pena di un anno, 11 mesi e 4 giorni per il reato di rapina. All’esito delle attività l’uomo è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ad un posto di blocco pluripregiudicato: deve scontare un anno e 11 mesi per rapina

FoggiaToday è in caricamento