rotate-mobile
Cronaca Orta Nova / Piazza Mario Frasca

Calci e schiaffi in piazza all'ex convivente, cittadini chiamano 112: arrestato 43enne

Giunti sul posto, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori un cerignolano di 43 anni, e hanno soccorso la donna, trovata a terra con i vestiti strappati e dolorante

Dopo un violento litigio, ha iniziato a picchiare la sua ex convivente in piazza. Ad interrompere la violenza, è stata una segnalazione anonomia giunta al 112, che chiedeva l'intervento dei carabinieri per quanto stava accadendo in piazza Mario Frasca, ad Orta Nova.

ARRESTO IN FLAGRANZA PER 43ENNE

Giunti sul posto, i militari hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori Savino Sforza, cerignolano, classe ‘74, e hanno trovato a terra una donna, con i vestiti strappati e dolorante. La vittima dell'aggressione è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata all’Ospedale 'Tatarella' di Cerignola, dove ha denunciato di essere stata picchiata con calci e schiaffi dal suo ex convivente.

NON SI RASSEGNAVA ALLA FINE DELLA STORIA

L'uomo l’aveva fermata per strada e aveva cominciato a picchiarla, in quanto non si rassegnava alla fine della loro relazione. L’incubo della donna era già iniziato da alcuni mesi e la stessa già aveva presentato denuncia nei confronti del suo ex, che aveva deciso di lasciare proprio per i suoi atteggiamenti violenti. Lo Sforza è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e schiaffi in piazza all'ex convivente, cittadini chiamano 112: arrestato 43enne

FoggiaToday è in caricamento