rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato ladro seriale dell’Oviesse, rimuoveva le placche antitaccheggio

Il 27enne è stato riconosciuto quale l'autore dei furti compiuti il 14 luglio, il 29 ottobre, il 4 e l'11 novembre e il primo dicembre del 2011. L'uomo è stato incastrato dalle immagini di videosorveglianza

E’ stato arrestato il ladro dell’Oviesse, il negozio situato all’interno del Centro Commerciale “Mongolfiera” del capoluogo dauno. Si tratta di A.P.D., 27enne pregiudicato foggiano a cui è stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari.

Il ragazzo, insieme a un’altra persona, individuata e deferita all’autorità giudiziaria, è stato incastrato dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza e visionate all’indomani delle numerose denunce di furto giunte presso la sezione antirapina della Squadra Mobile.

Secondo gli investigatori, il ladro rimuoveva le placche antitaccheggio presenti sui capi d’abbigliamento esposti vicino l’ingresso, in modo tale da poter guadagnare indisturbato l’uscita.

Il 27enne è stato riconosciuto quale l’autore dei furti compiuti il 14 luglio, il 29 ottobre, il 4 e l’11 novembre e il primo dicembre del 2011.

In questo ultimo caso, il Lupin dell’Oviesse è stato colto in flagranza di reato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato ladro seriale dell’Oviesse, rimuoveva le placche antitaccheggio

FoggiaToday è in caricamento