rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Biccari

Sorpreso ad asportare 200 litri di gasolio, con taniche e martello: arrestato 35enne

E' quanto scoperto dai carabinieri di Biccari che hanno arrestato in flagranza di reato Saverio Sepe, 35enne di Foggia, con l'accusa di furto aggravato

Sorpreso dai carabinieri mentre - "armato" di taniche - sottraeva decine e decine di litri di gasolio all’interno di un’azienda agricola. E’ quanto scoperto dai militari della stazione di Biccari che, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato Saverio Sepe, 35enne di Foggia, con l’accusa di furto aggravato.

Nel corso del servizio perlustrativo, i militari si sono lasciati insospettire dalla presenza di un’autovettura sospetta all’interno di un’azienda agricola in Contrada Suonno; hanno quindi deciso di effettuare un controllo, sorprendendo il 35enne nella flagranza di reato: dopo aver divelto un lucchetto di chiusura e manomesso l’erogatore di una cisterna di carburante, lo stesso aveva già prelevato 200 litri circa di gasolio, riempiendo diverse taniche sistemate all’interno della sua macchina.

I carabinieri hanno sequestrato l’autovettura, un martello ed una tenaglia utilizzati per forzare il dispositivo di erogazione della cisterna, mentre il tutto carburante è stato restituito al titolare dell’azienda. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a delineare l’eventuale coinvolgimento dell’arrestato in analoghi episodi commessi nel circondario.

FOTO | Furto gasolio azienda di Biccari: arrestato 35enne di Biccari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ad asportare 200 litri di gasolio, con taniche e martello: arrestato 35enne

FoggiaToday è in caricamento