rotate-mobile
Cronaca

Finisce male l'inseguimento tra carabinieri e auto rubata: ferito un militare, c'è un fermo

E' accaduto sabato sera al quartiere Macchia Gialla: i carabinieri hanno intercettato un'Audi A8 risultata rubata a Bari e ne è nato un pericoloso inseguimento terminato con un incidente tra le due vetture

Pericoloso inseguimento tra un mezzo dei carabinieri e un'auto rubata, terminato con un scontro, nell'ambito del quale un militare è rimasto contuso. E' accaduto sabato sera, a Foggia, in zona Macchia Gialla. 

I militari, nell'ambito di un pattugliamento del territorio, hanno intercettato un'Audi A8 risultata rubata a Bari un mese fa e hanno ingaggiato un serrato inseugimento per le vie del quartiere, terminato alla periferia sud della città con l'impatto tra la berlina e l'auto dei carabinieri.

Nello schianto, un militare ha battuto la testa contro il parabrezza ed è stato trasportato al pronto soccorso cittadino: per lui una contusione giudicata guaribile in pochi giorni. I banditi, nel frattempo, sono fuggiti a piedi nei campi, ma uno di loro è stato bloccato e sottoposto a fermo, in attesa della convalida del gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce male l'inseguimento tra carabinieri e auto rubata: ferito un militare, c'è un fermo

FoggiaToday è in caricamento