rotate-mobile
Cronaca Piazza Carlo Villani

Foggia, ladri saccheggiano e devastano attività commerciale: polizia irrompe e ne arresta uno (è caccia al complice)

E' successo la scorsa notte, a Foggia. I due avevano forzato la porta d’ingresso, sfondato la vetrata e il registratore di cassa. Decisamente maggiore, invece, il danno provocato all’attività commerciale

Furto in atto in piazza Villani, polizia sorprende due ladri all’opera: uno viene bloccato, l’altro riesco a fuggire.

E’ successo nella giornata di ieri, a Foggia: intorno alle 3, l’attenzione degli agenti delle ‘volanti’ è stata catturata dal rumore di una saracinesca proveniente da un vicolo, nel quale vi è l’ingresso laterale di una attività commerciale. 

Qui la polizia ha sorpreso due ladri all’opera: mentre il primo è riuscito a fuggire, l’altro è stato bloccato. Si tratta di un foggiano di 47 anni, già con precedenti di polizia, condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

I due, è emerso, avevano forzato la porta d’ingresso, sfondato la porta a vetri retrostante, spaccato registratore di cassa e asportato circa 250 euro. Decisamente maggiore, invece, il danno provocato all’attività. In corso ulteriori indagini per l’identificazione del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, ladri saccheggiano e devastano attività commerciale: polizia irrompe e ne arresta uno (è caccia al complice)

FoggiaToday è in caricamento