rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ischitella

Omicidio Ischitella, Silvestri ucciso con due coltellate al culmine di un litigio: arrestata la compagna

Le indagini dei carabinieri sull'omicidio avvenuto ieri pomeriggio, ad Ischitella. La donna sarebbe stata trovata accanto al corpo di Silvestri e sarebbe stata interrogata dai militari per ricostruire l'accaduto

Una 40enne originaria dell'Est Europa ma residente ad Ischitella è stata arrestata dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia  per l'omicidio di Vincenzo Silvestri, il 60enne garganico ucciso nel tardo pomeriggio di ieri, con almeno due fendenti che lo hanno colpito al collo e al torace.

La donna, spiegano i militari, è "gravemente indiziata dell’omicidio del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri all’interno di un’abitazione nel centro storico di Ischitella". I carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano e del Nucleo Investigativo - che hanno avviato le indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Foggia - hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione dei fatti e arrestato in flagranza di reato la donna, attualmente ristretta nel carcere di Foggia.

La donna, secondo indiscrezioni, sarebbe stata trovata accanto al corpo di Silvestri, che è morto dissanguato nel giro di pochissimi minuti poichè una coltellata gli avrebbe reciso un'arteria importante. Al momento non è noto se i militari abbiano recuperato l'arma del delitto, verosimilmente un coltello. Tra i due, pare, c'era una frequentazione e spesso erano stati visti insieme al bar del paese e in altri luoghi del centro storico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Ischitella, Silvestri ucciso con due coltellate al culmine di un litigio: arrestata la compagna

FoggiaToday è in caricamento