rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Piccinni

Mette in piedi attività di spaccio, ma il fiuto di ‘Asso’ lo incastra: arrestato

Daniel Divara, 23enne di San Severo, è stato arrestato dopo un sopralluogo della polizia all’interno del suo appartamento, dove nascondeva e spacciava la droga

Aveva messo in piedi una vera e propria attività di spaccio che gestiva dalla sua abitazione di via Piccinni. Per questo motivo Daniel Divara, 23enne sanseverese con precedenti per furto, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Investigativa del commissariato di San Severo, che questa mattina - insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e all’Unità Cinofila di Pescara - hanno compiuto una dettagliata perquisizione all’interno dell’appartamento del ragazzo, dopo varie segnalazioni circa un continuo viavai di giovani all’interno del condominio popolare.

Il sopralluogo, con il prezioso contributo di ‘Asso’ e del suo conduttore, ha consentito di rinvenire e sequestrare un pezzo di cellophane intriso di cocaina appoggiato sul pavimento del bagno. Successivamente, all’interno di un tubo posto in un vano ricavato nel giardino di sua pertinenza, altri 92,4 grammi di hashish.

Asso, inoltre, fiutava altri 37 grammi della stessa sostanza e 10 di marijuana sotterrati nel giardino. I poliziotti sequestravano anche un bilancino di precisione, segno questo di una vera e propria attività di spaccio messa in piedi dall’arrestato.

Dopo le formalità di rito, il giovane pusher veniva condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette in piedi attività di spaccio, ma il fiuto di ‘Asso’ lo incastra: arrestato

FoggiaToday è in caricamento