rotate-mobile
Cronaca

Foggia: ai domiciliari, ma sorpresi fuori a chiacchierare: 6 arresti

Un 23enne è stato trovato in possesso di hashish e cocaina. Un 25enne non è riuscito a fornire un valido motivo del perché avesse violato la prescrizione impostagli

Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, un 23enne di Foggia è stato sorpreso e riconosciuto dai carabinieri all’esterno del suo domicilio. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina e 1,5 di hashish già suddivisi in dosi, nonché di 250 euro in contanti ritenuto provento dell’attività di spaccio. Accertati i reati di evasione e detenzione di sostanza stupefacente, Antonio Sireno è stato nuovamente arrestato.

Analoga sorte è toccata a Francesco Pesante, sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di permanenza in casa dopo le 21. Al momento del controllo eseguito dai militari dell’Arma, il 25enne non era in casa. Poco dopo i carabinieri lo hanno visto rientrare in tutta fretta e bloccato sull’uscio di casa. Tratto in arresto, il ragazzo non è riuscito a fornire un valido motivo del perché avesse violato la prescrizione impostagli.

Foggia: evadono i domiciliari, arrestati | FOTO

Ma durante la settimana, per lo stesso reato di evasione, sono stati arrestati anche il 41enne Pino Gaudiano, il 19enne Domenico Dedda, Russo Massimiliano e Martino Giuseppe di anni 38. I quattro sono stati sorpresi all’esterno del proprio domicilio intenti a chiacchierare con amici e conoscenti. Martino ha persino cercato di rientrare precipitosamente convinto di non essere stato notato, ma è stato ugualmente raggiunto, bloccato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia: ai domiciliari, ma sorpresi fuori a chiacchierare: 6 arresti

FoggiaToday è in caricamento