La fortuna bacia Apricena: vinti 1 milione di euro con un Gratta e Vinci

Il fortunato vincitore ha lasciato la fotocopia del biglietto vincente sotto la tabaccheria Bevere di via Piave

Apricena milionaria. E’ accaduto questa mattina, quando i titolari della tabaccheria Bevere, su via Piave, all’apertura dell’esercizio commerciale, hanno trovato infilata sotto la serranda la fotocopia di un biglietto vincente  da un milione di euro.

Il fortunato si è aggiudicato la stratosferica cifra con un Mega Miliardario da 10 euro. “Naturalmente non sappiamo di chi si tratti” commenta entusiasta a Foggiatoday il titolare della tabaccheria, Matteo Bevere, “ci auguriamo sia una persona che meriti e che senta profondamente oggi i morsi della crisi al pari di tanti altri concittadini”.

"Non sappiamo ancora come procedere tecnicamente, commenta ancora il signor Matteo, che riconosce: “è la prima volta che ci capita una vincita superiore a 10mila euro. Credo ci contatterà Lottomatica. Stiamo provvedendo a capire proprio in queste ore”.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Carabinieri setacciano l'area "internazionale" del Santuario di San Pio: scattano arresti e denunce

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento