Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Il mare su un balcone ai tempi del Coronavirus. Elvira e Francesca: "Momento difficile, speriamo di strappare un sorriso"

Una foggiana e una barlettana a Bari. Il messaggio a Inchiostro di Puglia: "Il mare ce l'abbiamo dentro, speriamo di rivederlo e di strappare un sorriso agli altri"

Elvira e Francesca

Francesca ed Elvira, una ragazza di Foggia originaria di San Nicandro Garganico e l'amica di Barletta insieme su un balcone a Bari, in ciabatte e costume. Circostanze da Coronavirus, che uniscono città divise ma solo dalla fede calcistica, nel tentativo - riuscito - di strappare un sorriso in un momento delicato. 

Scrivono a Inchiostro di Puglia, la pagina facebook dei pugliesi nel mondo. "Siamo una foggiana e una barlettana, che vivono a Bari per lavoro. In mancanza del mare abbiamo provveduto "all'uso nostro", perché noi pugliesi il mare lo abbiamo dentro. Sperando che presto potremo rivederlo sul serio, vogliamo nel frattempo strappare un sorriso in questo momento di difficoltà per tutti noi italiani. #andràtuttobene ?Francesca ed Elvira"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mare su un balcone ai tempi del Coronavirus. Elvira e Francesca: "Momento difficile, speriamo di strappare un sorriso"

FoggiaToday è in caricamento