rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Oltre 36mila euro raccolti per Telethon dai Mercati di città, obiettivo raggiunto con record: "Grazie al gran cuore dei clienti"

Si è tenuta stamani la consegna del celebre 'assegnone'. Quest'anno sono stati raccolti 36.629 euro per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare

L'obiettivo rivelato da Luigi Giannatempo, amministratore dei supermercati Mercati di Città La Prima era quello di migliorare il risultato dello scorso anno, quando furono raccolti quasi 30mila euro per Telethon. Il risultato raggiunto supera anche le più rosee aspettative: oltre 36mila gli euro raccolti grazie alle donazioni dei clienti. "Una gran sorpresa. Siamo riusciti nell'intento. Grazie al gran cuore dei clienti, ma ringrazio i nostri collaboratori che ci hanno messo di tutto. La gente è molta più attenta, ha compreso che c'è bisogno di attenzione e prevenzione. La gente ha recepito, cerca nel suo piccolo di fare la propria parte", ha commentato Giannatempo. 

"Leggere questi numeri mi ha riempito il cuore. La gente è davvero generosa, ha veramente capito quanto è importante la ricerca. Solo la ricerca potrà restituire un futuro a tutti noi", ha dichiarato Antonella Squeo, coordinatrice provinciale di Telethon. 

Video popolari

Oltre 36mila euro raccolti per Telethon dai Mercati di città, obiettivo raggiunto con record: "Grazie al gran cuore dei clienti"

FoggiaToday è in caricamento