rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Foggia 2013

San Nicandro Garganico, Realtà Italia: “Gualano espressione dei cittadini”

L’ingegnere Lorena Di Salvia eletta consigliere comunale. Alessandra Saponaro: “Realtà Italia è stata premiata perché è l’anello di congiunzione tra il territorio e le istituzioni”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A San Nicandro Garganico ha vinto il coraggio del cambiamento, ha vinto la determinazione di restituire la città nelle mani di un sindaco che fosse l’espressione del radicamento del territorio, dell’onestà, della propositività e che fosse in grado di riportare dignità e rilancio San Nicandro Garganico” così commenta la segretaria provinciale di Realtà Italia Alessandra Saponaro. “Ho creduto sin dall’inizio che il sindaco Pier Paolo Gualano fosse la persona capace di rappresentare la realtà, l’espressione dei cittadini  e per questo e per tutti i motivi anzidetto Realtà Italia ha sostenuto la lista civica Oppure Voi del Sindaco Gualano, a cui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.

“Voglio rendere pubblica la grande soddisfazione del direttivo provinciale e nazionale, per il risultato elettorale riportato a San Nicandro Garganico dalla lista Realtà Italia, alla sua prima uscita ufficiale in provincia di Foggia. In poco più di un mese ha trovato la sua prima affermazione sul territorio esprimendo il suo primo consigliere eletto, l’ing. Lorena Di Salvia. A lei le più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”.  

“Realtà Italia è stata premiata perché è l’anello di congiunzione tra il territorio e le istituzioni, perché è costituita da Persone, che hanno scelto di mettere a disposizione il proprio impegno, passione e competenza al servizio della comunità, donne e uomini uniti da un forte senso di appartenenza al territorio, che conoscono i bisogni reali e quotidiani della gente ma che al contempo ne conoscono le potenzialità.  Un sentito ringraziamento a tutti i candidati, gli amici e i cittadini che hanno sostenuto e sostengono con fiducia ed entusiasmo Realtà Italia” conclude Saponaro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicandro Garganico, Realtà Italia: “Gualano espressione dei cittadini”

FoggiaToday è in caricamento