← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Ataf, cittadini su tutte le furie: "La corsa 7 in via La Torre non passa da 10 giorni"

Redazione

Viale Giuseppe La Torre · Zona 167 - Via Lucera

Volevo segnalare anche io, come Maurizio, il grande disagio che l'Ataf sta causando ai cittadini di via G. La Torre. Sono decine di giorni che la "circolare" n. 7 , delle ore 7,40, salta sistematicamente la corsa e non permette ai cittadini di raggiungere luoghi di lavoro e la scuola. Oggi ho presentato personalmente reclamo. Invito tutti coloro che subiscono questo disservizio a segnalare. Non ci dimentichiamo che paghiamo per un servizio inesistente da giorni. Benvenuti a Foggia. (Rossella)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non è solo Foggia! La colpa è delle regioni che hanno bloccato i fondi al tpl... Vent anni fa ogni 5 anni arrivavano 20 bus nuovi, oggi ogni 20 anni 5 bus! Lamentatevi con Vendola ed Emiliano, li avete votati, tenetavill...

  • Chi il responsabile di questo grave disservizio? Possibile mai che nessuno debba pagare per quanto accade? Arrecando un enorme disagio a coloro i quali quella corsa la utilizzavano tutti i giorni, sia per recarsi al lavoro che agli studenti che giornalmente devono raggiungere ai vari istituti scolastici. Speriamo che qualche responsabile dell'ATAF faccia subito qualcosa e ripristini la corsa delle 7,40 e nel contempo prenda i dovuti provvedimenti verso chi ha creato questo grave disservizio.

  • Città allo sbando.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento