← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ecco in che condizioni è l'area dog di viale Candelaro

Via Candelaro · Foggia

Questa è la situazione di degrado in cui versa l’area dog di Viale Candelaro. A chi compete la pulizia visto che è un’area comunale? I fruitori fanno quello che possono.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Sono stato tra i primi ad usufruire dell'area dog e noi "umani" puliamo le deiezioni dei nostri carissimi amici a 4 zampe e rispettando tutti, ma in questa città ci sono troppi prepotenti e %censored%i che se ne fregano del vivere civile e mi riferisco sia a "persone" che venivamo con cani dal carattere particolare e sia a chi non puliva. Non parliamo dello schifo che veniva buttato all'interno della recinzione da gente estranea. E le istituzioni? Beh, quelle basta che prendono voti e si "abbottano" senza far niente e senza dar retta a chi chiede aiuto. Noi siamo responsabili della pulizia quando i cani sporcano, ma tutto il resto dovrebbe farlo il comune, così come ripristinare la recinzione che fa schifo.

    • Avete perfettamente ragione. L'area dog è tutt'altra cosa che un semplice recinto, tra l'altro anche fatiscente. Queste aree devono essere fornite, oltre che di più spazio, ma sopratutto di servizi quale fontanelle di acqua, contenitori di bustine per raccogliere le deiezioni e cassonetti porta rifiuti, senza dimenticare la normale manutenzione del verde e cosa non meno importante, visto la maleducazione di qualcuno, un minimo di controllo da parte di vigili urbani. Insomma devo pensare che i nostri cari amministratori che puntualmente votiamo, non abbiano mai visto un'area dog come deve effettivamente essere, perché altrimenti non si giustificherebbe questa disastrosa e deprimente situazione che esiste qui a Foggia. D'altronde se questa nostra città, continua ad essere sempre agli ultimi posti riguardo la vivibilità, ebbene anche questo è uno dei tanti motivi. Politici Sveglia!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento