rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Il foggiano Luca Gaudiano è fra i concorrenti di 'Tale e Quale Show'

Il cantante foggiano sarà in gara a partire dal 22 settembre

Il bel canto made in Foggia sbarca in Rai. A partire dal 22 settembre negli studi di ‘Tale e Quale Show’, fra i concorrenti ci sarà anche Gaudiano. È lo stesso artista a comunicarlo sui social con un reel in cui lo si vede andare in edicola ad acquistare una copia del noto settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che riporta in copertina il cast artistico della nuova edizione del programma di successo di Carlo Conti.

“Una novità – scrive Gaudiano nella didascalia che accompagna il video – arrivata come una sorpresa vera e propria. Una mattina di luglio mi sveglio e vengo sommerso dai messaggi dei miei amici contenenti gli screenshot di un post dell’account di Carlo Conti che aveva pubblicato il cast della prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’. Che dire, sono davvero onorato di essere stato scelto e vi posso assicurare che darò tutto me stesso in questa nuova avventura. Grazie di cuore! Ci vediamo tutti i venerdì a partire dal 22 settembre in prima serata su Rai1”.

Non è il primo cantante foggiano a calcare quel palco. L’anno scorso, infatti, Antonino Spadaccino si era portato a casa il titolo di campione della dodicesima edizione. Dunque, anche quest’anno la città di Foggia avrà un concittadino per cui fare il tifo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il foggiano Luca Gaudiano è fra i concorrenti di 'Tale e Quale Show'

FoggiaToday è in caricamento