Matteo Renzi manda Faraone in Capitanata: il capogruppo in Senato di Italia Viva in tour per Scalfarotto presidente

Davide Faraone, capogruppo in Senato di Italia Viva, sarà in provincia di Foggia a sostegno della candidatura a presidente della Regione Puglia di Ivan Scalfarotto

Faraone e Renzi, foto Ansa

Tour in Capitanata per il capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, che sarà in provincia di Foggia venerdì 11 settembre assieme a Ivan Scalfarotto, candidato alla presidenza della Regione Puglia alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella coalizione con Azione di Carlo Calenda, Italia Viva di Matteo Renzi, +Europa di Emma Bonino, i giovani europeisti di Volt, il Partito Liberale Italiano, l'Alleanza Liberaldemocratica Italiana di Oscar Giannino.

Alle ore 15, Faraone sarà a San Severo assieme a Ivan Scalfarotto per incontrare il candidato consigliere regionale Roberto Fanelli presso il bar 'Amici di Nino' in piazza Municipio.

Alle ore 16:30 il capogruppo al Senato di Italia Viva sarà presente a Torremaggiore nella sala del museo civico del castello ducale per un incontro pubblico cui presenzierà anche uno dei due coordinatori provinciali di Italia Viva Foggia, Aldo Ragni; alle 17 a Foggia invece Ivan Scalfarotto interverrà al congresso Acli, accompagnato dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva, Rosa Cicolella.

Infine, alle ore 18:30 Scalfarotto e Faraone a Cerignola saranno presenti ad un incontro dell'intera coalizione presso la tenuta Torre Quarto con i candidati Massimo Mansi della lista Scalfarotto Presidente; Gianni Dipinto di Futuro Verde e gli iscritti e sostenitori di Italia Viva.

Otto sono i candidati alle Elezioni Regionali del 20 a 21 settembre per la provincia di Foggia: Angela Lombardi, Bernadette Cappelletta, Saverio Cassitti, Luciano Castigliego, Chiara D’Errico, Roberto Mario Fanelli, Francesco Antonio Forte, Noemi Frattarolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

Torna su
FoggiaToday è in caricamento