rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015 Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

Regionali e Amministrative: Fitto atteso a Foggia e Lucera, Vendola a Cerignola

Continuano gli appuntamenti elettorali in Capitanata. Domani 25 maggio, il leader dei “Ricostruttori” Raffaele Fitto sarà a Foggia, Lucera e Casalvecchio. Il Presidente Nichi Vendola, martedì 26, nella Cerignola di Di Vittorio

Continuano gli appuntamenti della campagna elettorale in Capitanata, impegnata tanto sul fronte delle Regionali, quando su quello delle Amministrative. Domani 25 maggio, alle 10, il leader dei “Ricostruttori” Raffaele Fitto sarà presente all’Hotel Cicolella, a Foggia, con Giuseppe Pica, candidato al consiglio regionale per “Oltre con Fitto”.

A seguire, alle 13.30, sono attesi a Lucera (Antiche Fornaci) e infine alle 17.30 a Casalvecchio. “Il mio impegno personale e quello di Fitto vanno nella direzione dell’ascolto dei problemi e delle istanze dei territori della Capitanata e dell’elaborazione di un programma di governo regionale in grado di rilanciare e creare sviluppo nella nostra comunità e in tutta la Puglia”, afferma Pica.

Il giorno dopo, martedì 26, è la volta del presidente Nichi Vendola, che sarà a Cerignola per appoggiare i candidati regionali della lista “Noi a Sinistra per la Puglia” e la coalizione di centrosinistra che, nella città di Giuseppe Di Vittorio, sostiene il candidato Sindaco Tommaso Sgarro. Il comizio di Nichi Vendola, che inizierà alle 18,30, si terrà in un luogo  particolarmente rappresentativo del mondo del lavoro e di tante storie di riscatto e dignità, in quella Strada Larga (Via Roosevelt) dove ancora oggi i braccianti agricoli attendono l’ingaggio per una giornata di impiego nei campi del tavoliere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali e Amministrative: Fitto atteso a Foggia e Lucera, Vendola a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento